BENI STABILI ,EMISSIONE BOND NON GARANTITO PER 250 MLN
Beni Stabili S.p.A. Siiq: private placement di Obbligazioni senior non garantite per
Euro 250.000.000 3,5% con scadenza 2019
Le Obbligazioni saranno emesse con un valore nominale unitario di Euro 100.000 e multipli di Euro 1.000 fino a un massimo di Euro 199.000, con una durata di 5 anni e con una cedola fissa del 3,500% su base annua. La data di emissione e regolamento delle Obbligazioni fissata per il 31 marzo 2014. Alla data di emissione, o in prossimità della stessa, le Obbligazioni saranno quotate nel listino ufficiale della Borsa irlandese e ammesse a negoziazione sul relativo mercato regolamentato o non regolamentato.
Il ricavato netto dell’emissione delle Obbligazioni sarà destinato dalla Società al rifinanziamento di parte dell’indebitamento esistente,all’ottimizzazione della struttura finanziaria e al perseguimento degli ordinari obiettivi societari.
Il collocamento rivolto esclusivamente a investitori qualificati e le Obbligazioni non saranno offerte o vendute in nessuna giurisdizione nella quale l’offerta o la vendita di strumenti finanziari siano vietate ai sensi della legge applicabile. Si applicano le restrizioni di vendita generali oltre a quelle previste dagli ordinamenti degli Stati Uniti d’America, del Regno Unito e della Repubblica Italiana.
Morgan Stanley agirà in qualità di sole underwriter