BORSAINVESTIMENTI RENDIMENTO 2015 (12,412%), RENDIMENTO del quadriennio 2012/15 (99,98%)

Gennaio 4, 2016

RENDIMENTO2BORSAINVESTIMENTI RENDIMENTO 2015  (12,412%), RENDIMENTO  del quadriennio 2012/15 (99,98%)

Il nostro sito ,ha ottenuto nel 2015 un rendimento del 12,412% ,dopo essere stato ampiamente sopra il 18% per lungo periodo ,ma la caduta del settore Bancario ha inficiato e non poco sul nostro rendimento; nonostante cio' le speculazioni su LEVMIB ,ENI ,FCA,GENERALI,ENEL GREEN POWER ed altri titoli non a progetto ci hanno consentito di uscire indenni ,dalla caduta di alcune Banche sulle quali avevamo puntato.

Nel complesso ,comunque abbiamo replicato l'indice e in un' annata non felice per nessuno ,vista l'elevata volatilita' crediamo di aver conseguito un buon risultato ,che conferma il nostro trend  .IL NOSTRO TREND DICE 100% IN 4 ANNI ,UNA MEDIA DEL 25% ANNUALE.Ci siamo distinti con short Usa PER BEN 4 GAIN ,nella fattispecie XT21 short euro e sp500.

Crediamo fortemente di poter fare ancora meglio in questo anno ,che tra l'altro è iniziato in deciso ribasso, ma confidiamo in DRAGHI e soprattutto in Merger Bancari e implementazione del "Qe". Differentemente a molti siti di colleghi ,che parlano di rendimenti astronomici e guadagni a cifre impressionanti (POVERI COLORO CHE CI CASCANO ) noi abbiamo sempre una linea seria e documentata, senza mai asserire cose per poi smentirle in corso d'opera,a patto che non avvengano o si manifestino situazioni particolari.

IL NOSTRO MOTTO E' "SERIETA' E PROFESSIONALITA'" .NON FACCIAMO CREDERE SUI MIRACOLI ,MA LAVORIAMO PER POTER RAGGIUNGERE BUONI RISULTATI.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma