Elezioni europee 2014 Italia. I mercati aprono una forte linea di credito a Renzi, con forti condizioni.

Maggio 26, 2014

Elezioni europee 2014 ItaliaElezioni europee 2014 Italia.

In mattinata si è delineata la risposta delle borse alla vittoria oltre le previsioni di Matteo Renzi alle Elezioni europee 2014 Italia.
Il FTSEMIB ha aperto con un forte gap-up, confermato sia dalla piattaforma internazionale di negoziazione sui contratti per differenza (CFD) sia dalle piattaforme italiane, le quali in un primo momento avevano tracciato un'apprezzamento molto più morbido del mercato con assenza di gap.
Si tratta con evidenza di una forte linea di credito politico e finanziario, concessa dai mercati al governo italiano in concomitanza della vittoria degli anti-euro in Francia.
Un messaggio molto chiaro al governo italiano, che dovrà risolvere la questione del PIL passando per l'incremento del reddito gli italiani, senza cercare più scorciatoie che aprirebbero la strada alla speculazione riportando il mercato addirittura a livello pre 2014, in quanto dopo una salita così repentina in caso di sfiducia diffusa verrebbero a mancare tutti i supporti tecnici. fideuram 26 maggio fineco 26maggio plus500 26 maggio

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma