FTSE MIB SUBISCE TENSIONI SIRIA MA SOPRATTUTTO POLITICHE
Sale la tensione nella maggioranza in prossimità della riunione della giunta per le Immunità del Senato che dovrà dibattere e votare sulla decadenza di Silvio Berlusconi.TUTTO CIO NON PUO' FAR ALTRO CHE INCENTIVARE LE VENDITE SUL LISTINO,NEL TIMORE CHE CADA L'ESECUTIVO.
Gli esponenti del Pdl tornano a minacciare le dimissioni dei ministri del partito di Berlusconi dal governo qualora il Pd votasse in giunta per la decadenza del Cavaliere.
Gli ex ministri Gianfranco Rotondi e Maurizio Gasparri hanno rilasciato dichiarazioni minacciose dopo che i giornali questa mattina hanno scritto che anche il Cavaliere, dopo una serie di colloqui ieri ad Arcore, avrebbe nuovamenet maturato la convinzione di andare a una rottura della maggioranza di governo.La situazione si fa incandescente e il senso di responsabilità va a farsi fottere.
"Se ilPd non cambia atteggiamento sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore sono pronte le dimissioni di tutti i ministri e di tutti i parlamentari del Popolo della libertà", ha detto Rotondi ad Affari italiani.
STAREMO A VEDERE PER IL MOMENTO SI SCENDE E SI TORNA VERSO I 16500 PUNTI