FTSEMIB RAGGIUNTO IL LIVELLO DEI 18000 PUNTI

Settembre 19, 2013

borsa39FTSEMIB RAGGIUNTO IL LIVELLO DEI 18000 PUNTI

18000 PUNTI SUPERATI ADESSO OGNI STORNO E' UN'OPPORTUNITA' D'ACQUISTO ED IL  TARGET COME VI HO DETTO MOLTE VOLTE 21000 PUNTI

CHIUSURA 18050 PUNTI
LETTA HA DICHIARATO:
"l'Italia ha un bisogno drammatico di investimenti diretti dall'estero". Con il piano 'Destinazione Italia' il governo vuole "dare un segnale molto forte al mondo per fare investimenti economici e finanziari" nel nostro Paese, ha spiegato il premier, aggiungendo che con il programma "inizia un percorso di privatizzazioni" di cui si parlerà anche nella nota di aggiornamento del DEF (Documento di economia e finanza). Il percorso riguarderà "cose che è giusto privatizzare perché non sempre privato è meglio del pubblico", come si è visto in esempi passati, ha detto Letta.
Questa di chiarazione apri grossi spazi a titoli come Finmeccanica,in realtà anche ad Eni ed Enel ,ma per la prima molto forti le aspetative ed a seguire per Ansaldo.Le dichiarazioni di BERNANKE invece sono tonico e benzina per i bancari.

SUL FINALE DELLA SEDUTA UNA DOCCIA FREDDA DALLA UE

"Il limite del 3% resta e non è negoziabile", ha spiegato la fonte, aggiungendo che se il limite dovesse essere superato "sarebbe necessario un intervento correttivo".
Bruxelles continua a confidare nel lavoro del ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni, e ribadisce di essere fiduciosa "che l'Italia rispetti gli impegni presi".

Ieri una fonte del Tesoro italiano ha spiegato a Reuters che al momento rapporto deficit/Pil tendenziale è indicato al 3,1% .

TITOLI ITALIANI

UNICREDIT IN POMPA MAGNA SALE FINO A RIDOSSO DEI 5 EU,IL TREND E' DIRETTO A PORTARE L'AZIONE A 5,6 EU

INTESA INFRANGE LA BARRIERA DEI 1,7 EU CAMBIA FORTEMENTE IN BULLISH LO SCENARIO COMPRARE SU STORNI.

TELECOM SI ATTENDONO NEWS DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NEL FRATTEMPO SI SAT LIQUIDI

FIAT ,OGGI LA CITIGROUP L'HA TOLTA DALLA LISTA DEI SUOI TITOLI PREFERITI E L'AZIONE HA SUBITO UN TREND DIVERSO DAL MERCATO,SEMPRE PERO' SOPRA LIVELLO DI GUARDIA DEI 6 EU

FIAT IND/CNH SIAMO SOPRA LA RESISTENZA E TREND LINE POSTA A 9,4 TREND BULLISH MA SOLO LA ROTTURA DI 9,8 EU APRIREBBE LE PORTE ALLO STRONG BUY.

ANSALDO E FINMECCANICA,IL DISCORSO E' SEMPRE LO STESSO ADESSO IL GOVERNO VARERA' UN PIANO DI DISMISSIONI CHE PARTIRA' DA FINE OTTOBRE I PRIMI BENEFICI SARANNO PER FINMECCANICA,PER LA NOSTRA STOCK PICK BISOGNA ANCORA ATTENDERE.

ENEL SEMBRAVA ORMAI INDIRIZZATA AD UN RIPIEGAMENTO ,INVECE BERNANKE E SPREAD OLTRE OTTIME NEWS HANNO RINVIGORITO IL TITOLO

ENI SBATTE CONTRO LA TREND LINE POSTA A 17,8 EU E LIMITA LA SUA PERFORMANCE GIORNALIERA.DIVIDENDO ALLE PORTE

MPS ROMPE LA TREND LINE A 0,2115 EU GIA IN APERTURA E SI DIRIGE VERSO LA PROSSIMA BARRIERA POSTA A0,218 EU ,MA DICHIARAZIONI DI PROFUMO E DOWNGRADE DI GOLDMAN SPENGONO OGNI VELLEITA' RIALZISTA .

JUVENTUS ETERNAMENTE SUI 0,204 LA ROTTURA DI QUESTO LIVELLO IN PROSSIMITA' DEL PROSSIMO IMPEGNO DI COPPA DOVREBBE PORTARE I CORSI VERSO 0,21 EU

BUON TRADING

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma