Goldman non delude le attese trimestrale boom

Luglio 16, 2013

goldman2Goldman Sachs risultati del secondo trimestre, utile netto raddoppiato , valute e commodity trading sono le entrate che hanno contribuito a spingere risultati complessivi ben al di sopra vista di consenso.

Goldman ha registrato un utile netto di 1,93 miliardi dollari, rispetto all'anno precedente, un utile netto di 962 milioni dollari. Utile per azione-riflettenti il ​​pagamento dei dividendi privilegiati, erano 3,70 dollari da 1,78 dollari.

Reddito netto, inclusi gli interessi netti, è salito del 30% a 8,61 miliardi dollari.

Analisti si aspettavano per-azione L'utile di 2,82 dollari su un fatturato di 7,98 miliardi dollari.

Le entrate della banca dal reddito,pari a 2,46 miliardi dollari, rispetto ai 2,19 miliardi dollari di un anno prima e 3,22 miliardi dollari del trimestre precedente.

Totale azioni ricavi pari a 1,85 miliardi dollari, rispetto ai 1,7 miliardi dollari di un anno prima e 1,92 miliardi dollari nel primo trimestre. La banca ha completato a maggio la cessione di una quota di maggioranza di alcune attività di trading , nel tentativo di adattarsi a requisiti patrimoniali più elevati.Gli analisti si aspettavano risultati di Goldman che migliorassero dall'anno scorso , sostenuta da forte attività di trading effettuato di anno in anno, ma scivolano dal primo trimestre in settori chiave quali la negoziazione di titoli obbligazionari e di investment banking. Entrambe le componenti hanno perso slancio dopo che la Federal Reserve ha segnalato che potrebbe finire il suo programma di acquisto di bond progettato per contribuire a rafforzare la crescita economica.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma