Intesa, Enel, emissione Bot molti appuntamenti di rilievo per il 12 Marzo

Marzo 12, 2013
rumors7Agenda economica di oggi prevede due trimestrali di spessore
Trimestrali- Enel (esercizio 2012 e proposta dividendo).
 Intesa Sanpaolo (esercizio 2012 e proposta dividendo)
Incontri con la comunità finanziaria- Intesa Sanpaolo. Conference call a commento dei risultati dell’esercizio 2012 (ore 15.00)
Fondamentali saranno per la giornata di oggi e per la tendenza che prenderà il mercato ASTE TITOLI DI STATO Italia- Emissione di BOT con scadenza a 12 mesi. Ammontare massimo di 7,75 miliardi di euro.
Spagna- Emissione di titoli di stato con scadenza a 6 e 12 mesi. Ammontare compreso tra i 4,5 miliardi e i 5,5 miliardi di euro.
Come possiamo constatare ci sono molti elementi che possono far sviluppare tendenze ed aumentare la volatilità.Ma per avere un quadro più chiaro su Intesa per esempio dobbiamo aspettare la conference call delle 15,00 dove avremo l'outlook dell'azienda  e per Enel la presentazione del piano industriale di domani.
L'indice Azionario, graficamente ha avuto un ottima tenuta sul supporto posto in area 16000, ma le notizie che usciranno dopo i dati  potrebbero sviluppare il trend a rialzo rompendo il livello 16200 oppure stornare fino a 15400/15500 dove è posta la banda bassa di bollinger e soprattutto punto di storno della seconda onda Elliottiana,che poi spinge verso 17000.La terza onda è il rialzo fino a 18000 prima del ripiegamento definitivo.
Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma