La rottura di 16200 ha avuto successo

Dicembre 19, 2012

 

monti2Ue, l'italia non rischia la sostenibilità dei conti pubblici: secondo la commissione europea, l'italia non è tra i paesi che rischiano stress di bilancio nel breve periodo, ma potrebbero esserci problemi nel medio periodo. per evitarli l'italia dovrebbe continuare in modo risoluto ad applicare le misure che aiutano la sostenibilità e riducono il debito pubblico (la repubblica)
Sempre più vicina la candidatura di monti: il premier mario monti potrebbe annunciare questo fine settimana la sua candidatura alle prossime elezioni di febbraio, in nome della continuità con la sua azione di governo. ad appoggiarlo una federazione di partiti: l'udc di casini, il fli di fini, il movimento "verso la terza repubblica" di luca cordero di montezemolo, e i transfughi del pdl come frattini e pisanu. l'obiettivo sarebbe quello di raggiungere quel 15-20% di consensi necessari ad essere determinanti nel prossimo governo ( La stampa ).
Queste notizie aggiunte ad una grafica che ci viene a favore stanno portando il nostro indice a chiudere in bellezza il 2012.La rottura di 16200 da noi pronosticata dovrebbe spingere l' indice sull'immediato a 16500. Il nostro target come ben sapete è 17000/17200 ,ma probabilmente lo vedremo il prossimo anno.
Per i titoli di interesse in queste ultime settimane ,verranno segnalati agli associati via sms.

 

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma