Monti e Mercato azionario sempre tonico

Dicembre 20, 2012

monti4Domenica Monti annuncierà la sua candidatura: ormai sembra proprio che ci siamo. il premier Mario Monti dovrebbe sciogliere gli indugi e annunciare domenica al massimo la sua candidatura alle prossime elezioni legislative. il primo ministro ha incontrato il leade dell'udc Casini, Montezemolo e il ministro Andrea Riccardi e nel corso dell'incontro avrebbe ribadito la sua volontà di scendere in campo, subordinata però a delle specifiche condizioni. per quanto riguarda gli aspetti organizzativi, l'ipotesi sarebbe quella di una lista unica al senato e quattro liste alla camera (il sole24ore )
Nel frattempo il mercato stà premiando la grafica che alla rottura di 16200, ci impone un primo step a 16500.Prima di arrivare all'obiettivo tanto agognato posto a 17000/17200.
Operativamente abbiamo chiuso la Juventus che come un 'orologio ha ricoperto il suo gap, e realizzato per questioni di performance un 50% su Enel (ormai diretta al gap posto a 3,24eu) e L'ETF LEVMIB.
Stiamo accumulando come segnalato via sms ai soci su Ansaldo. Vorremmo spendere due parole sulla Fiat, dopo il suo sporco Bluff!!! vergognoso se si pensa che hanno permesso ad un giornale di pubblicare un articolo e dopo che il titolo aveva raggiunto una flessione  del 7% smentivano lo stesso giornale, stà raggiungendo il gap 3,9 eu.Non ci sembra che nessuno abbia ricevuto denunce o quant'altro, questo è il mercato azionario, pagano solo i piccoli risparmiatori.Noi continueremo a segnalare titoli con potenziale di crescita e solidi.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma