Rating su Poste Italiane

Ottobre 11, 2017

poste italianeRating su Poste Italiane

Banca Imi ha confermato sul titolo la raccomandazione add e il prezzo obiettivo a 7,5 euro dopo l'intervista dell'a.d. Del Fante. Gli analisti pensano che "l'attuale incertezza sulla strategia nell'asset management sara' dissipata nei primi mesi del 2018, momento in cui sara' comunicato" il nuovo piano.

-Banca Akros conferma su Poste I.  la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 7,1 euro dopo l'intervista dell'a.d. Matteo Del Fante che ha dato alcune preview sul nuovo piano che sara' presentato a gennaio 2018. Su Anima H. il Ceo ha dichiarato che Poste I. vuole segnare un accordo, anche se il gruppo sta considerando altre opportunita' nel business dell'AM. Gli analisti pensano che le notizie su Poste I. si intensificheranno nei prossimi mesi con l'avvicinarsi della presentazione del nuovo piano. Su Anima H. gli esperti credono che "la probabilita' di un accordo si sia ridotta rispetto ad alcuni mesi fa" anche se pensano che un'alleanza con Anima potrebbe far crescere le attivita' di risparmio gestito piu' di quanto potrebbero fare altri accordi.

Mediobanca Securities conferma la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 8 euro su Poste I. Gli esperti si aspettano che i conti del terzo trimestre, in pubblicazione il 9 novembre, evidenzino ricavi in flessione del 4% a/a, ma un Ebit e un utile netto in rialzo dell'1%, rispettivamente a 358 mln e 245 mln euro.

Informazione finanziaria, consigli operativi e suggerimenti sui mercati finanziari
Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura
                                                                                Warren Buffett
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma